itenfrdeptrues
Martedì, 06 Febbraio 2018 12:27

CONSIGLIO DIRETTIVO

(0 Voti)

Sergio Civitella è il nuovo presidente del Moto Club Vespisti Alvignanesi. Il passaggio di consegne con l’uscente Alberico Pacelli è stato deciso dal Consiglio Direttivo riunitosi lo scorso 3 febbraio presso la sede operativa di corso Umberto I di Alvignano del Vespa Club.

Discusso e deliberato l’unico punto all’ordine del giorno “Nomina presidente per l’anno 2018 e distribuzione delle cariche del direttivo”. Con Sergio Civitella presidente quindi compongono il Consiglio direttivo: Antonio Di Leone (vicepresidente), Alfonso Valentino (segretario), Giovanni Zullo (Revisore dei Conti), consiglieri Alberico Pacelli, Gianluigi Barbiero e Massimiliano De Matteo.

Letto 53 volte Ultima modifica il Martedì, 06 Febbraio 2018 12:28
Devi effettuare il login per inviare commenti

Meteo flash

Cloudy

Naples

Cloudy
Humidity: 96%
Wind: SSE at 11.27 km/h
Monday
Showers
8°C / 12°C
Tuesday
Scattered showers
7°C / 11°C
Wednesday
Rain
6°C / 11°C
Thursday
Showers
6°C / 10°C

Copyright @ 2016 Vespa Club Alvignano. Tutti i diritti sono riservati.

Realizzato e disegnato da D&D NET SERVICE